lunedì 17 maggio 2010

Fabio Ghirardello 269699

Programmi utilizzati: AutoCad
Google sketchup
issuu
Adobe Illustrator cs3



Open publication - Free publishing - More sport



Prove con SketchUp.



Queste che ho riportato qui ora sono delle viste prospettiche degli scuri. Manca da studiare la parte inerente ai panelli solari .
Questa che pubblico ora è un idea che ho buttato velocemente: al progetto definitivo in cad andrò a vedere se è possibile inserire , anche per le misure particolari, dei piccoli pannelli solari che alimentano automaticamente l'apertura e la chiusura degli scuri. Essi sono inseriti nella parte esterna della fascia protettiva del meccanismo scorrevole degli scuri. Nel schizzo se non fosse chiaro, ho fatto vedere come essi si mettono in funzione seguendo l'inclinazione del sole.

Idea definitiva di scuri:
ancora da definire alcuni particolari. Ho disegnato anche delle sezioni per far comprendere meglio il meccanismo. Il progetto presenta degli scuri scorrevoli con il meccanismo (corridoio scorrevole) interno al muro; date le dimensioni dello scuro ho preferito dividerlo in due parti. L'anta scorrevole si muove trasversalmente seguendo un piccolo corridoio definito sul balcone della finestre di profondità 2cm.
Il meccanismo interno al muro è protetto esternamente da una lunga striscia di alluminio. Lo scuro viene chiuso internamente come se fosse una porta , attraverso una serratura.Nel complesso questa è la mia idea definitiva , mancano diversi particolari che andrò a definire meglio nel progetto cad.




Costruzione del logo e del banner.









Nessun commento:

Posta un commento